C’è chi colleziona francobolli, chi farfalle, chi abiti vintage, chi … scarpe!
Chi mi ha già visto su Instagram o su Facebook sa che adoro il tacco 12 e che sono una shopping-online-addicted.
Per questo dopo essermi imbattuta nello Sporablog e nella StilettoAcademy ed essere diventata una fan della Spora mi sono accorta che gli stiletti possono unire o dividere… nel mio caso sono una passione che unisce.
Oggi vi parlo infatti di un’amica, chiamiamola Valeria, che ha deciso di fare qualcosa di più per noi compratrici compulsive di scarpe: ha ideato un servizio per valutare la fighezza e la comodità delle scarpine in nostro possesso in modo da evitare di perpetrare gli orrori di acquisto delle nostre compagne di community e condividere i nostri tip&tricks per indossare modelli che a volte sembrano poco mettibili.
In quante mi hanno fermato per chiedere come facessi a portare con disinvoltura le mie Mojito dopo qualche ora?
Il mio segreto è qui, su shoeadvisor.
Inutile dirlo che per nella community mi trovate sotto il nome di Creativa Imperfatta… e che sempre Valeria ha ideato un gioco interessante in collaborazione con Autoaspillo, proprio per noi Shoesadvisor…. ma di questo ne parlerò nei prossimi giorni!
Stay tuned.
Belli questi sandaletti. Belli ed eleganti. A parte il design un po’ … bizzarro, ma comunque piacevole, mi pare siano effettivamente comodi. Però, dai, non sono tacco 12, son più bassini… sbaglio?
Non sbagli Scoiattolina: questi son un tacco 10.
Su questo modello di solito la perplessità non è per l’altezza ma per la loro forma scultorea: mancando la parte di plantare tra le dita e il tallone spesso ci si domanda se sono comode. E tu? Le hai mai provate?
Ciao CreativaImperfetta!! Grazie per avermi seguito! Ricambio con molto piacere e in più vedo che hai indossato le Julina Hakes! Me le avevano inviate come omaggio per una prova, le trovavo bellissime e uniche, un po’ scomode, ma di scena!Con quelle non passi di certo inosservata!e soprattutto…se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire!!