Tutto è nato da un messaggio del direttore editoriale di Artlab con su scritto solamente “serve?” e un link…
La mia passione per lo shopping, per lo più online, è nota e non appena ho visto i cartoni a dondolo di Davide Paganotti me ne son innamorata e ho acquistato subito Annibale per quellaBassa.
Per fortuna mi è stato consegnato venerdì ed è stato la svolta di questo weekend passato a casa ammalate, senza possibilità di rotolare nei prati ancora senza neve…
Grazie ad Annibale si è manifestata infatti in tutto il suo splendore la mia ossessione passione per i washi tape.
Mi hanno contagiato due mamme della rete, la mamma snob e Laura che mi ha illuminato su dove farne scorta, e da quando ho svaligiato lo shop online su Amazon di Martha Stewart non riesco a fermarmi!
Ho ricoperto la moleskine, le matite per gli schizzi, la cover dell’iphone, la tastiera del mac, la cover dell’iPad e le mollette del bucato e ieri ho sperimentato il loro utilizzo definitivo: con quellaBassa abbiamo trasformato il candido Annibale in Pinky, un elefante indiano coloratissimo e glitterato!Ecco le fasi della trasformazione: ci siamo divertite un sacco e con i ritagli di tape quellaBassa ha fatto un disegno mixando pittura a dita blu e washi tape… meraviglia!
Il tutto mentre Lui suonava seduto per terra in salone con noi..
Che ne pensate del risultato?
La mia più grande soddisfazione ovviamente è stata sentirmi dire da quellaBassa che prima Annibale le piaceva poco e ora tanto.. cuore di mamma!!
Saluto tutti e vado ad inventarmi cosa altro ricoprire!!!
[…] Washi tape (lo sapevate che ci sn anche quelli a tema Halloween?) comprati in un momento di shopping compulsivo quando abbiamo personalizzato Annibale qui […]